Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
La ditta si riserva, il diritto a rettificare i prezzi in caso d’errore di pubblicazione. In tale situazione il cliente verrà tempestivamente avvertito prima della spedizione per l’annullamento o la conferma dell'ordine stesso.
I prezzi presenti sul sito internet Equi Pet Store differiscono da quelli presenti fisicamente in negozio.
EquiPetStore.it non sarà responsabile di danni diretti o indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all'uso dei prodotti acquistati, compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna, o cause di forza maggiore. Il prodotto potrà essere oggetto di manutenzione e riparazione all’interno del periodo di garanzia. Nel caso, EquiPetStore.it potrà anche, a suo insindacabile giudizio, sostituire il prodotto con altro modello con caratteristiche tecniche simili o superiori. Oltre il periodo di garanzia, le spese di manutenzione, riparazione, sostituzione saranno a carico del cliente
2. ORDINE
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti frasi:
Banca: INTESA SANPAOLO, filiale 19720 BORGO VAL DI TARO
Codice IBAN: IT78 W030 6965 6630 0000 0002 237
Intestatario: LUCIA STRINATI
Il codice per il Bonifico effettuato fuori dal territorio Italiano è il seguente,
CODICE SWIFT O BIC : BCITITMM
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
- il numero di riferimento dell'ordine;
L’invio del numero di CRO del bonifico (via email) può velocizzare l’invio della spedizione.
La spedizione della merce avviene tramite Corriere Espresso, con addebito delle spese di spedizione.
La data di spedizione ed evasione degli ordini tramite Corriere viene comunicata via mail all'indirizzo di registrazione del cliente.
I tempi di evasione di ordini variano da 2 a 7 gg lavorativi con la consegna in 24/48 ore.
Il costo del trasporto per ordini inferiori ai 250,00 € è di 9,90 €.
Per ordini superiori ai 250,00 € , il trasporto è GRATUITO.
5. CONSEGNA MERCE
Al momento dell’avvenuta presa in carico da parte del corriere, EquiPetStore.it si impegnerà ad inviare un’email di conferma al cliente.
Controllare la merce quando viene consegnata.
All'atto della consegna del materiale da parte del corriere verificare che:
Conservare il documento di trasporto, contenuto nella busta applicata all'esterno di uno dei colli, o consegnato dal corriere.
La merce verrà consegnata a domicilio nell’arco di 3-9 giorni lavorativi per le spedizioni in Italia.
Controllare attentamente il pacco al ricevimento. Nel caso in cui la confezione presenti qualche anomalia, quest’ultima và segnalata immediatamente sul bollettino del corriere indicando: riserva di controllo merce e descrivere il danneggiamento esteriore. Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.
Reso o sostituzione prodotti Accetteremo la resa o la sostituzione di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale . Sarà possibile sostituire l'articolo o richiedere il risarcimento del costo del prodotto, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili. La procedura di resa o sostituzione deve avvenire entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Il cliente ha la possibilità di annullare un ordine. Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a info@equipetstore.it o telefonare al numero 388 8082824
La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia in fase di consegna, o ancora nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da EquiPetStore.it al proprio fornitore.
EquiPetStore.it riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 7 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
LUCIA STRINATI
Loc. Pieve di Campi, 18 43051 Albareto (PR)
o anche via e-mail : info@equipetstore.it
Nel documento in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Numero d'IBAN, Intestatario del Conto).
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, EquiPetStore.it si impegna ad effettuare l'accredito dell'importo pagato tramite bonifico bancario, o tramite Paypal, secondo gli estremi indicati dal cliente.
Le spese di trasporto relative alla restituzione/sostituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Attenzione:
Alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).
Loc. Pieve di Campi, 18
43051 Albareto (PR)
Tel 388 8082824 | Email info@equipetstore.it , luciastrinati67gmail.com